B: The Beginning – annunciata la stagione 2 dell’anime

B: The Beginning – annunciata la stagione 2 dell’anime

Durante la 42 edizione del Festival Internazionale di film d’animazione di Annecy, Netflix ha annunciato che la sua serie animata originale B: The Beginning, approdata sulla piattaforma streaming il 2 marzo 2018 in tutti i paesi in cui il servizio Netflix è disponibile, avrà un seguito. Prodotta dalla stessa casa di animazione di Ghost in The Shell, la prima stagione di B: The Beginning si compone di dodici puntate dirette da Nakazawa e Yoshiki Yamakawa mentre alla sceneggiatura troviamo Katsuya Ishida. La colonna sonora dell’anime, dal titolo The Perfect World, è una co-produzione tra Marty FriedmanJean-Ken Johnny (Man With a Mission), Kenken e Koji Fujimoto.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla seconda stagione, ecco la sinossi della prima rilasciata da Netflix:

“In un mondo alimentato da tecnologie ultra sviluppate, la criminalità e l’azione si diffondono nella nazione-arcipelago di Cremona. Koku, il protagonista. Keith, il leggendario investigatore della polizia reale RIS. Una misteriosa organizzazione criminale. Una grande varietà di personaggi corre per la città fortificata, in quanto è oppressa da un serial killer, Killer B“.

Il cast corale è composto da Hiroaki Hirata nel ruolo di KeithKazamaDr. FlickYuki Kaji nel ruolo di KokuAsami Seto nel ruolo di Lily HoshinoHiroki Touchi nel ruolo di Eric TogaMinoru Inaba nel ruolo di BorisAmi Koshimizu nel ruolo di Kaela YoshinagaToshiyuki Toyonaga nel ruolo di Brian / BrandonShintaro Tanaka nel ruolo di MarioAtsushi Goto nel ruolo di Jean /HenryRichardToshiyuki Morikawa nel ruolo di Gilbert / Ross e Kaito Ishikawa nel ruolo di Minatsuki.