Primo avvistamento del Samsung Veyron, il nuovo smartphone a conchiglia del produttore che sta facendo parlare di se da davvero tanto tempo. Samsung è infatti tra quelle società che hanno deciso di continuare ad investire su questo tipo di prodotti anche se forse non sono molto in Voga.

Il dispositivo in questione, che come già detto prenderà il nome di Veyron (SM-W2017), sarà caratterizzato da un’estetica unica nel suo genere, come potete vedere voi stessi dalle immagini sottostanti. Infatti, al di là della tastiera fisica, la vera particolarità è la presenza di un doppio display (uno interno ed uno esterno), che sarà interessante verificare in che modo Samsung lo avrà implementato da un punto di vista software.

Dal punto di vista dei materiali utilizzati, sembra che ci sia un mix tra alluminio e vetro, il che sottolinea la fascia alta di appartenenza di questo terminale. Del resto, a livello di specifiche tecniche, si parla di:

  • Schermo: 4,2 pollici, HD Super AMOLED
  • SoC: Qualcomm Snapdragon 820
  • RAM: 4 GB
  • Memoria interna: 64 GB
  • Fotocamera frontale: 5 megapixel
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel, con registrazione video 4K
  • Altro: USB Type-C; lettore di impronte digitali posteriore / battito cardiaco.

Insomma, un prodotto davvero interessante, che potrebbe rilanciare gli smartphone a conchiglia, proponendo finalmente specifiche hardware di livello abbinate al design in questione. A questo punto non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di questo Veyron, che dovrebbe avvenire in tempo per le festività natalizie. È difficile pensare che un formato simile possa tornare di moda, però altre grandi aziende potrebbero seguire l’esempio del colosso coreano: parliamo LG e Gionee. Siete pronti per tornare indietro nel tempo?



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: