Avvistato Samsung Galaxy S9 Mini su GeekBench

Avvistato Samsung Galaxy S9 Mini su GeekBench

Se per voi Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus sono davvero troppo grandi dovreste attendere l’arrivo della variante Mini. No, non stiamo vaneggiando, secondo le ultimissime informazioni emerse in queste ore la compagnia sudcoreana pare sia realmente interessata a realizzare una versione più piccola del top gamma.

Questa versione è già comparsa all’interno del database GeekBench svelando gran parte dell’hardware che tuttavia non è da top assoluto. Rispetto le due versioni standard qui troviamo un processore meno potente ed un display notevolmente più piccolo.

Samsung Galaxy S9 Mini appare su GeekBench

test geekbench
test geekbench

Questa nuova versione di Galaxy S9 è dotato di schermo da circa 5″. Tenendo conto che l’ottimizzazione estetica sarà praticamente la medesima dei suoi fratelli maggiori possiamo aspettarci un prodotto veramente conpatto ed ultra tascabile. Il processore su cui la compagnia sembrerebbe aver investito è uno Snapdragon 660 di tipo Octa Core settato a 1,84Ghz.


La memoria RAM è pari a 4GB, quindi tutto sommato una quantità sufficiente a gestire ogni tipo di operazione. Il modello viene riconosciuto con codice SM-G8750 e monta Android Oreo 8.0 preinstallato. Attualmente il dispositivo è in fase di test avanzato in Cina. Soltanto tra qualche settimana scopriremo le intenzioni della compagnia con questo Samsung Galaxy S9 Mini. Che sia destinato ad arrivare anche in Italia?

Fonte | Nashville Chatter Class