Samsung Galaxy S6 Mini

Dopo l’uscita di Samsung Galaxy S6, S6 Edge e S6 edge+ è mancata a molti utenti la presenza di un più economico Samsung Galaxy S6 Mini, una variante che ci era sempre stata nelle precedenti generazioni di top di gamma della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone.

Ma non è mai troppo tardi fino all’uscita di Samsung Galaxy S7, in quanto il dispositivo è appena apparso sul listino prezzi del negozio online Letstango con il codice SM-G6MINI, e con esso anche le sue specifiche tecniche che possiamo andare adesso ad esaminare.

Samsung Galaxy S6 Mini, a detta di questo e-commerce avrà un display dalla diagonale di 4,6 pollici con la tecnologia Super AMOLED brevettata da Samsung. Sarà presente anche un lettore di impronte digitali utilizzabile anche per i pagamenti. Per quanto concerne la componentistica hardware ci sarà un processore hexa core dalla frequenza di 1,8 Ghz, 2 GB di memoria RAM ed uno storage interno di 16 GB.

La fotocamera principale di Samsung Galaxy S6 Mini avrà una risoluzione di 15 Megapixel, mentre ci saranno 5 Megapixel su quella frontale per i selfie. Non è riportata la capacità della batteria, mentre il sistema operativo installato è Android 5.1 Lollipop. A questo link potete accedere alla pagina del negozio online: Letstango.

Samsung Galaxy S6 e' disponibile online da Prokoo a soli € 352,00
CONDIVIDI
Articolo precedenteApple iPhone 7c in uscita: sul listino prezzi ad Aprile 2016
Prossimo articoloLumia 650 confermato “ufficiosamente” da Microsoft