Autunno caldissimo con iPhone 8, ecco anche le prime immagini pubblicitarie, ma sotto c'è qualcosa che non quadra
iPhone 8

Si prospetta un autunno davvero infuocato con tantissimi prodotti di alta gamma in arrivo, il primis iPhone 8. Il top gamma della casa californiana è in dirittura d’arrivo per il prossimo 12 settembre e soltanto Samsung con il suo Galaxy Note 8 attualmente può cercare di mettere i bastoni tra le ruote alla casa. Più avanti sono comunque attesi altri top gamma come il nuovo Huawei Mate 10.

iPhone 8 nelle prime locandite, ma contraffatte

La presentazione è imminente e non manca molto alla presentazione. Siamo certi che Apple sia davvero emozionata ed impaziente di mostrare ai clienti l’ultima creazione. Ormai il mercato è saturo di prodotti tutti uguali, la stesa Apple ha bisogno di portare qualcosa di fresco in un mercato ormai “completamente” Borderless. iPhone 8 sarà così l’iPhone della rinascita, sebbene i modelli 7S e 7S Plus siano comunque previsti.

In giro per il mondo sono addirittura iniziate a sbucare le primissime immagini pubblicitarie del dispositivo. Anzi, più che immagini pubblicitarie qui si parla proprio di locandine. C’è comunque qualcosa che non va. Possibile che Apple permetta ai vari store di inserire locandine pubblicitarie di un prodotto non ancora uscito? Ovviamente no. Il caso è stato infatti archiviato. Si tratta dei semplici lavori portati avanti dai fan, comunque ben realizzati. Una cosa comunque è certa, quello riportato in queste immagini, sebbene fan made, è davvero iPhone 8.

IPhone 7 e' disponibile online da Acquista bene a soli € 565,90
VIASlashLeaks
FONTEBehance
CONDIVIDI
Articolo precedenteCopertura Fibra Ottica, ADSL e reti 3G/4G: Verificatela con il nuovo servizio lanciato da AGCOM
Prossimo articoloTutti gli smartphone Nokia di HMD Global saranno aggiornati ad Android 8.0 Oreo