Samsung Galaxy Note 8 da il benvenuto alla dual camera nei nuovi concept emersi

Sembra chiaro che le maggiori autorità di uno degli eventi più attesi dell’anno, nel mondo della tecnologia, vogliano che il Galaxy Note 8 venga presentato in esclusiva durante l’IFA di Berlino.

Già qualche giorno fa vi abbiamo anticipato alcuni rumors sul possibile Samsung Galaxy Note 8, lo smartphone dell’azienda sudcoreana dotato della famosa S-Pen e che non ha goduto di grande gloria durante lo scorso anno.

Parlando durante una conferenza stampa a Lisbona, il direttore esecutivo dell’IFA, Jens Heithecker, ha dichiarato che il salone dell’elettronica sarebbe il posto migliore per svelare il phablet dell’azienda sudcoreana.

Ha inoltre aggiunto la sua volontà nel voler vedere il ritorno di Samsung in fiera per la presentazione degli smartphone di alto livello. Heithecker ha anche affermato che l’azienda sudcoreana avrebbe la più grande presentazione durante l’evento di quest’anno.

Ovunque venga annunciato, è chiaro come il prossimo Samsung Galaxy Note 8 sia ormai realtà, ed avremo di certo maggiori informazioni nei prossimi mesi.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy J3 2017 avvistato su GeekBench con SoC Exynos 7570
Prossimo articolouTorrent eseguibile nel browser web