Auguri buon Ferragosto 2017
Auguri buon Ferragosto 2017

Siete intenzionati a fare gli auguri buon Ferragosto 2017 attraverso app come WhatsApp e Facebook? Allora vi torneranno sicuramente utili dei suggerimenti con i quali proveremo a consigliarvi i migliori video, foto, frasi e GIF che potrete inviare ad amici, o più in generale a persone care. Del resto si sa, quando c’è una festività risultare simpatici ed originali con un contenuto “azzeccato” può fare la differenza, strappando un sorriso o inviando un messaggio d’impatto alla persona alla quale tenete.

VIDEO – Cominciamo proprio dai video per fare gli auguri buon Ferragosto 2017 ed ovviamente non potevamo non mostrarvi un filmato divertente. Anche in questo caso, come a Natale e Pasqua, si gioca molto sul messaggio “a te e famiglia”, con la declinazione su questa particolare festività che risulta ancora più paradossale.

Il secondo video è di quelli classici. In questa circostanza potrete fare gli auguri buon Ferragosto 2017 attraverso un filmato animato, con un messaggio semplice e magari diretto a persone con le quali c’è un filo di confidenza in meno. Insomma, un’ottima alternativa per chi sta cercando di capire cosa inviare su WhatsApp in questo particolare frangente.

Infine, potete fare gli auguri buon Ferragosto 2017 puntando su una simpatica canzoncina, ovviamente accompagnata da una serie di messaggi testuali che potrebbero risultare virali e accattivanti per applicazioni come Facebook e WhatsApp. Tra i tre, si tratta sicuramente del video più semplice e forse adatto ad un pubblico più vasto.

FRASI – Una soluzione alternativa ai video è senza ombra di dubbio dettata dalle migliori frasi con cui fare gli auguri buon Ferragosto 2017 attraverso Facebook e WhatsApp. Ecco perché oggi vogliamo condividere con i nostri lettori una selezione di sequenze testuali da copiare ed incollare con le suddette app:

– Un pensiero per chi lavora a Ferragosto: nelle Feriae Augusti riposavano anche gli schiavi, ma voi avete superato queste usanze barbare.

– Non arrabbiarti se non hai superato la prova costume, sono certo che superERai quella del panettone a Capodanno!

– Ferragosto è una boa intorno a cui vira l’estate. Ma non è ancora tempo di cedere alle malinconie dell’autunno. È il momento di cogliere allegramente il giorno, di morderlo come una fetta d’anguria. Buon Ferragosto!

– L’augurio che posso farti per questo giorno? Che le vacanze estive durino il più a lungo possibile! Buon Ferragosto!

– Inutile pensare alla dieta il 15 agosto, tra barbecue e angurie: la prova costume è passata e non l’hai superata! Sei rimandata al prossimo anno, per il momento tanti auguri di Buon Ferragosto!

– Dopo la domanda per eccellenza, “cosa fai a Capodanno”, arriva la sua versione estiva: “cosa fai a Ferragosto”? Auguri!

FOTO – Passiamo a questo punto alle migliori foto, ovviamente appropriate per fare gli auguri buon Ferragosto 2017. Ne avrete per tutti i gusti, dalle immagini più divertenti a quelle che potrebbero avere un impatto differente se utilizzate su WhatsApp e Facebook. Insomma, scegliete quella più appropriata per la persona con cui volete interfacciarvi.

GIF – Chiudiamo a questo punto con le migliori GIF che tutti voi potrete inviare su WhatsApp e Facebook per fare gli auguri buon Ferragosto 2017. Si tratta di un formato prepotentemente tornato di moda e che di conseguenza potrebbe regalarvi una soluzione più che valida in occasione di una festività come questa.

Insomma, a questo punto dovreste avere tutte le dritte del caso per fare gli auguri buon Ferragosto 2017 sfruttando il potenziale di app come WhatsApp e Facebook, visto che abbiamo condiviso con voi i migliori video, frasi, foto e GIF per una ricorrenza di questo tipo. Che ne pensate? Avete trovato il consiglio giusto grazie a noi di Keyforweb?

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 8, la nuova colorazione rame si chiamerà Blush Gold
Prossimo articoloMomento giusto per la migliore offerta passa a Tim Mobile: le tre certezze di Ferragosto