display-elite-prime-vision

AudioQuality si renderà protagonista dell’esposizione di Milano nel corso della giornata di Sabato 19 Novembre 2016, quando saranno presentati i nuovi display Elite Prime Vision ad elevato contrasto e espressamente indirizzati ad un utilizzo con proiettore d’immagine. Presso Milano, a Segrate Residenza Portici, si potrà assistere all’introduzione di quelli che saranno i display PolarStar e DarkStar 9. Quest”ultimo opera per mezzo di filtri ottici di immagine e garantisce il massimo risultato visivo a specifiche angolazioni di montaggio. Tutte la altre fonti luminose, proprio a causa del materiale di cui sono composti i filtri, vengono assorbite e non contribuiscono a sminuire il contrasto  percepito.

Il guadagno, come da specifica, è pari a 0.9 ed il contrast ratio di 20 volte superiore rispetto ad un normale schermo bianco con proiezione naturale della luce. La fedeltà dimostrata dai display Elite Vision si dimostra anche con l’azzeramento del fattore sparking, il quale si manifesta come una sorta di rumore video nelle porzioni più luminose dell’immagine. Risultato di uniformità d’immagine, quindi, garantito rispetto a soluzioni concorrenti.

L’utilizzo di dette soluzioni richiede, come visto, dei proiettori che, per l’occasione saranno i Sony VPL-VW550ES ed Epson EH-TW9300. Inizio previsto a partire dalle ore 09.30 e durata di 30 minuti, con chiusura a partire dalle ore 12.00, con l’ultima proiezione. Ci si può prenotare inviando una mail a fabio@audioquality.it. Più info sul sito ufficiale.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: