Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Trapelano in queste ore quelle che saranno le prime offerte passa a Vodafone che potranno essere sfruttate a settembre 2017 dagli utenti interessati alla portabilità con il proprio numero di telefono. Come stanno le cose in vista del nuovo mese? Con la compagnia telefonica, i piani più interessanti rientrano spesso e volentieri nelle cosiddetti “winback“, concentrandosi in questo modo soprattutto sui vecchi clienti che si punta a far rientrare. Oggi 30 agosto, a tal proposito, possiamo concentrarci almeno su tre promozioni.

Dopo avervi parlato della situazione che si era venuta a configurare lo scorso fine settimana, è necessario analizzare la questione più in profondità con le offerte passa a Vodafone, concentrandoci più in particolare su tre proposte. Una soluzione estremamente interessante a nostro modo di vedere è rappresentata dalla cosiddetta Vodafone Pro, una sorta di Special 20GB, caratterizzata appunto da 20 GB per la connessione dati, che vede il prezzo scendere da 20 a 15 euro ogni quattro settimana nel caso in cui si decida di associare il conto corrente o la carta di credito.

Restano confermate le altre due offerte passa a Vodafone che a quanto pare possono essere attivate sia da chi proviene da operatori virtuali, sia dall’utenza Wind e 3 Italia. Il riferimento qui cade sulla Special 10GB, a 10 euro ogni quattro settimane con 1000 minuti e 10 GB per navigare in Rete, sia la Special 7GB. Quest’ultima, dal canto suo, prevede 7 GB per Internet e 1000 minuti a 7 euro ogni quattro settimane, ma se siete Wind e Tre dovrete necessariamente puntare dapprima sulla triangolazione con alcuni operatori virtuali.

Staremo a vedere se al rientro delle vacanze l’operatore deciderà di spingere ulteriormente sull’acceleratore, andando ad ufficializzare ulteriori offerte passa a Vodafone più aggressive. Del resto, da un po’ di tempo a questa parte anche le promozioni passa a Tim, Wind e 3 Italia sono diventate più aggressive e probabilmente qualcosa va fatto. Al momento vi soddisfano i piani che potrete provare ad attivare il 1 settembre?

CONDIVIDI
Articolo precedenteRitorno a scuola più dolce per gli studenti con lo sconto del 10% su OnePlus 5
Prossimo articoloGoogle Maps aiuta a trovare parcheggio a Roma e Milano