Attivazione gratuita su tutte le offerte Infostrada

Attivazione gratuita su tutte le offerte Infostrada

Infostrada presenta oggi nuove promozioni dedicate alle sue tariffe per la fibra ottica e l’ADSL. Sino al prossimo 17 di luglio i piani All Inclusive Unlimited, Absolute e  Easy Internet saranno disponibili con attivazione gratuita, modem Wi-Fi incluso nel prezzo e canone scontato per sempre o per il primo anno a seconda della tariffa scelta.

Per una panoramica completa delle tariffe Infostrada disponibili e per procedere all’attivazione online delle promozioni in corso vi ricordiamo di visitare il comparatore di SosTariffe.it per offerte Infostrada. Di seguito, invece, analizziamo i dettagli delle promozioni valide sino al prossimo 17 di luglio:

All Inclusive Unlimited: canone scontato per sempre e attivazione gratis

All Inclusive Unlimited è attivabile gratuitamente con un canone scontato per sempre. La tariffa è la più ricca dell’operatore ed include una linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali ed una connessione illimitata tramite rete ADSL 20 Mega o fibra ottica sino 100 Mega (con tecnologia FTTC) o 1 Giga ovvero 1024 Mega (con tecnologia FTTH). Di seguito riepiloghiamo i costi di All Inclusive Unlimtied a seconda della versione attivata:

  • ADSL 20 Mega: 24,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre;
  • Fibra FTTC 100 Mega: 24,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre;
  • Fibra FTTH 100 Mega: 24,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre;
  • Fibra FTTH 1 Giga: 29,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre.

La fibra FTTH è, per ora, disponibile solo in alcune città italiane (Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Napoli e Palermo) mentre la fibra FTTC presenta una copertura decisamente superiore. E’ possibile verificare la copertura della fibra Infostrada dal link qui di sotto.

Absolute: canone scontato per un anno e attivazione gratis

Absolute è il piano di Infostrada che include le 60 minuti di chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali e una connessione illimitata tramite ADSL o fibra ottica. In questo caso il canone è scontato per un anno. Restano confermati, invece, l’attivazione ed il modem Wi-Fi gratis.

Ecco i costi delle varie versioni di Absolute:

  • ADSL 20 Mega: 19,95 per ogni 4 settimane per un anno, poi 24,95 Euro;
  • Fibra FTTC sino a 100 Mega: 19,95 per ogni 4 settimane per un anno, poi 29,95 Euro;
  • Fibra FTTH sino a 100 Mega: 19,95 per ogni 4 settimane per un anno, poi 29,95 Euro;
  • Fibra FTTH sino a 1 Giga: 24,95 per ogni 4 settimane per un anno, poi 34,95 Euro;

Absolute risulta conveniente per il primo anno mentre All Inclusive Unlimited garantisce un risparmio maggiore sul lungo periodo. Per verificare la copertura o procedere all’attivazione è possibile cliccare sul link qui di sotto.

Easy Internet: canone scontato per un anno

Chiudiamo la panoramica delle offerte Infostrada con Easy Internet, una tariffa che mette a disposizione una linea telefonica con chiamate a consumo (0 cent/min ma scatto alla risposta di 18,15 cent) e 25 GB di traffico dati tramite rete ADSL 20 Mega. 

Easy Internet ha un costo di 16,95 Euro a rinnovo per un anno e 19,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. In caso di esaurimento dei GB di traffico è possibile continuare a navigare al costo di 1 Euro al giorno.

 Le promozioni illustrate sono valide, per chi sottoscrive la tariffa online, sino al prossimo 17 di luglio.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.