Con il nuovo mese di luglio, TIM propone tutte le sue tariffe TIM Smart con canone scontato e con attivazione gratuita garantendo, quindi, un importante risparmio a tutti gli utenti interessati ad una nuova offerta per l’ADSL, la fibra ottica ed il telefono di casa. Tutte le tariffe di TIM sono riepilogate, come sempre, dal comparatore di SosTariffe.it  da cui è anche possibile procedere all’attivazione online.

Vediamo, nel dettaglio, le offerte disponibili a luglio:

TIM Fibra e Mobile

Questa tariffa è disponibile con un canone scontato di 19,90 Euro a rinnovo per il primo anno e di 34,90 Euro a rinnovo per i successivi tre anni. Come tutte le altre tariffe TIM, il periodo di rinnovo è fissato in 4 settimane. Ecco i bonus inclusi:

  • Linea telefonica con chiamate a consumo;
  • Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 1000 Mega di velocità massima in download;
  • SIM TIM per smartphone con 100 minuti ed 1 GB in 4.5G.

La tariffa è disponibile con attivazione gratuita e con vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi, disponibile al costo di 3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi. Da notare che per tutti i clienti che attivano quest’offerta è disponibile anche l’accesso gratuito a TIM Vision.

TIM Smart Casa

Un’altra tariffa molto valida nel listino TIM è, senza dubbio, TIM Smart Casa disponibile con i primi due rinnovi completamente gratuiti e al costo promozionale per il primo anno di 29,90 Euro a rinnovo. Terminato il periodo di sconto, la tariffa si rinnova a 39,90 Euro. Ecco i bonus inclusi:

  • Linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato, tramite rete ADSL o fibra ottica, con velocità massima di 20 Mega;

Anche in questo caso troviamo attivazione gratuita, vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi e accesso gratuito a tutti i contenuti di TIM Vision.

TIM Smart Mobile

TIM Smart Mobile è una tariffa che unisce la linea fissa di casa con una SIM TIM per smartphone. Quest’offerta presenta un canone di 29,90 Euro a rinnovo per il primo anno ma i primi due rinnovi sono gratis. Terminato il periodo promozionale, TIM Smart Mobile si rinnova al costo di 39,90 Euro. Ecco i bonus inclusi:

  • Linea telefonica di casa con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 cent verso fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato, tramite ADSL o fibra ottica, con velocità massima di 20 Mega in download;
  • SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 2 GB di traffico dati in 4G.

Come TIM Smart Casa, anche questa tariffa include la vendita abbinata del Modem Wi-Fi, l’attivazione gratis e l’accesso illimitato a TIM Vision.

Le tariffe TIM Smart sono altamente personalizzabili con tante opzioni correlate. Ad esempio, è possibile aggiungere le chiamate illimitate dal telefono di casa su TIM Smart Mobile e TIM Fibra e Mobile al costo di 10 Euro in più o ancora è possibile sfruttare la fibra ottica superando i 20 Mega di velocità massima con le tariffe TIM Smart Casa e TIM Smart Mobile, sempre al costo di 10 Euro in più. Per scoprire tutte le opzioni disponibili potete cliccare sui link riportati alla fine delle descrizioni di ogni singola tariffa.

Internet senza Limiti

Internet senza Limiti è l’offerta “base” di TIM e si rivolge a tutti gli utenti non raggiunti dalla fibra ottica. La tariffa è disponibile con canone scontato per sempre pari a 22,90 Euro a rinnovo. Ecco i bonus inclusi:

  • Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 16,13 cent;
  • Internet illimitato tramite rete ADSL sino a 7 Mega in download.

Internet senza Limiti è disponibile con attivazione gratuita. Con l’opzione Super Internet, dal costo di 4,04 Euro in più a rinnovo, è possibile portare la velocità massima della connessione sino a 10 Mega. Con Super Internet Plus, dal costo di 5.04 Euro in più, la velocità massima sarà di 20 Mega.

 

CONDIVIDI