Infostrada offerte

Ancora per pochi giorni tutte le offerte Infostrada, sia con ADSL che con la fibra ottica, sono disponibili con canone scontato, per sempre o per un anno, ed attivazione gratuita oltre che con modem Wi-Fi Next Generation incluso nel prezzo. Come sempre, ricordiamo che tutte le tariffe dell’operatore sono riepilogate ed attivabili direttamente sul comparatore di SosTariffe.it per offerte Infostrada.

Da notare, inoltre, che attivando una nuova offerta di Infostrada sarà possibile ottenere uno sconto del 50% sulla tariffa All Inclusive di Wind che offre 500 minuti, 500 SMS e 2 GB ad ogni rinnovo. Per i nuovi clienti Infostrada tale tariffa costerà solo 6 Euro a rinnovo. Con una serie di opzioni è possibile ampliare i bonus di questa tariffa. Ad esempio con 5 Euro in più a rinnovo si avranno le chiamate illimitate verso tutti mentre con la promozione Porta un amico si possono ottenere 2 GB extra per ogni amico che passa a Wind.

Di seguito, invece, vediamo i dettagli delle promozioni Infostrada in corso.

All Inclusive Unlimited

La tariffa All Inclusive Unlimited è la soluzione più completa di Infostrada ed offre al cliente una connessione ad Internet senza limiti, tramite fibra ottica o ADSL, e una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito). Ecco i costi a seconda della tipologia di connessione:

  • ADSL 20 Mega: 24,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre;
  • Fibra FTTC sino a 100 Mega: 24,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre;
  • Fibra FTTH sino a 100 Mega: 24,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre;
  • Fibra FTTH sino a 1 Giga: 29,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre;

Le offerte con fibra FTTH sono disponibili, per ora, solo in alcune aree delle città di  Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Catania, Venezia, Cagliari, Padova o Palermo.

Absolute

La tariffa Absolute si differenzia da All Inclusive Unlimited per l’assenza delle chiamate gratis verso tutti. In questo caso troviamo la connessione illimitata, tramite ADSL o fibra, e la linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto di 18,15 centesimi di Euro.

  • ADSL 20 Mega: 19,95 per ogni 4 settimane per un anno, poi 24,95 Euro;
  • Fibra FTTC sino a 100 Mega: 19,95 per ogni 4 settimane per un anno, poi 29,95 Euro;
  • Fibra FTTH sino a 100 Mega: 19,95 per ogni 4 settimane per un anno, poi 29,95 Euro;
  • Fibra FTTH sino a 1 Giga: 24,95 per ogni 4 settimane per un anno, poi 34,95 Euro;

Anche in questo caso è importante ricordare che la fibra FTTH presenta una copertura ancora limitata ad un numero ristretto di città.

Easy Internet

A completare il listino di offerte Infostrada troviamo la tariffa Easy Internet che mette a disposizione del cliente una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro ed una linea Internet tramite rete ADSL 20 Mega con 25 GB di traffico dati inclusi.

Easy Internet ha un costo di 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà a 19,95 Euro di costo periodico. In caso di esaurimento dei GB a disposizione sarà possibile continuare a navigare, senza limiti, al costo di 1 Euro al giorno.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDisponibile la prima patch di Tekken 7 su PlayStation 4 e Xbox One
Prossimo articoloNokia 9: possibile variante per il mercato U.S. certificata dalla FCC