Sino al prossimo 8 di maggio, tutte le offerte Infostrada per l’ADSL e la fibra ottica sono disponibili con attivazione gratuita per tutti i nuovi clienti che si abbonano tramite procedura online. A rendere ancora più interessanti le attuali promozioni troviamo uno sconto sul canone (a tempo indeterminato o per il primo anno a seconda della tariffa) ed il modem Wi-Fi gratis. Tutte le tariffe Infostrada sono attivabili collegandosi al comparatore di SosTariffe.it. 

All Inclusive Unlimited

All Inclusive Unlimited è la tariffa di Infostrada che include le chiamate gratis verso tutti (fissi e mobili nazionali e fissi internazionali) ed una connessione illimitata ad Internet tramite rete ADSL 20 Mega, fibra FTTC sino a 100 Mega o fibra FTTH sino a 1 Giga (ovvero 1024 Mega).

Ecco i costi di tutte le versioni di All Inclusive Unlimited:

  • ADSL 20 Mega: 24,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre;
  • Fibra FTTC 100 Mega: 24,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre;
  • Fibra FTTH 1 Giga: 29,95 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno (13 rinnovi) poi 39,95 Euro a rinnovo.

E’ importante sottolineare che la fibra FTTH è disponibile, per il momento, solo in alcune zone dei seguenti comuni: Milano, Bologna, Torino, Perugia e Bari. La fibra FTTC, invece, presenta una copertura decisamente più vasta ed il numero di potenziali clienti raggiunti è, senza dubbio, maggiore. Dal link qui di sotto è possibile verificare la copertura fibra e ADSL e procedere all’attivazione online sfruttando le promozioni in corso.

Absolute

Il piano tariffario Absolute include una linea telefonica con 60 minuti di chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali (poi 0 cent/min ma scatto alla risposta di 18,15 centesimi) ed una connessione ad Internet senza limiti tramite ADSL, fibra FTTC o fibra FTTH, come visto nel caso precedente.

Ecco i costi di tutte le versioni di Absolute:

  • ADSL 20 Mega: 19,95 Euro per ogni 4 settimane per un anno (13 rinnovi), poi 24,95 Euro a rinnovo;
  • Fibra FTTC 100 Mega: 19,95 Euro per ogni 4 settimane per un anno (13 rinnovi), poi 29,95 Euro a rinnovo;
  • Fibra FTTH 1 Giga: 24,95 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno (13 rinnovi) poi 35,95 Euro a rinnovo.

Anche in questo caso è possibile verificare la copertura e procedere all’attivazione di Absolute cliccando sul link qui di sotto:

Per chi attiva Absolute o All Inclusive Unlimited, in versione ADSL o fibra, c’è è la possibilità di attivare la tariffa All Inclusive di Wind a metà prezzo. La tariffa in questione offre 500 minuti, 500 SMS e 2 GB di traffico dati in 4G (3 GB per gli under 30) al costo di appena 6 Euro. Con una serie di opzioni è, inoltre, possibile arricchire ulteriormente i bonus inclusi.

Easy Internet

Easy Internet è la tariffa base di Infostrada e rappresenta la soluzione più economica per gli utenti che vogliono accedere al web sfruttando la rete ADSL dell’operatore. La tariffa offre una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18,15 centesimi verso fissi e mobili nazionali e una connessione ADSL 20 Mega con 25 GB di traffico dati disponibili ad ogni rinnovo. 

Easy Internet ha un costo di 16,95 Euro a rinnovo per i primi 13 rinnovi. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo di 19,95 Euro a rinnovo. In caso di esaurimento del bundle dati a disposizione, si potrà continuare a navigare, senza limiti di tempo e traffico, al costo di 1 Euro al giorno, addebitato solo in caso di effettiva connessione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMeraviglioso Honor 9 nelle immagini trapelate in rete oggi 5 maggio ma con un importante mancanza
Prossimo articoloWhatsApp down: arrivano le scuse ufficiali per il blocco del 3 maggio