Con l’inizio del nuovo anno, Infostrada presenta alcune interessanti promozioni sulle sue tariffe ADSL e fibra ottica che possono essere sottoscritte con attivazione gratis e con un sostanziale sconto sul canone. Dal comparatore di SosTariffe.it per offerte Infostrada è possibile scoprire tutte le tariffe disponibili ed, eventualmente, procedere all’attivazione online sfruttando le promozioni valide sino al prossimo 12 di gennaio.

Ecco i dettagli sulle offerte attualmente attive:

All Inclusive Unlimited: Tutto illimitato a 24,95 Euro per sempre

Il piano All Inclusive Unlimited è disponibile, in promozione, al costo di 24,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre con attivazione gratuita. La tariffa offre chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali oltre ad una connessione ADSL 20 Mega senza limiti.

All Inclusive Unlimited è disponibile anche in versione fibra ottica sino a 100 Mega. In questo caso, l’attivazione è di 50 Euro in caso di fibra FTTH mentre con fibra FTTC il costo dell’attivazione è di 75 Euro con pagamento rateale di 2,5 Euro al mese per 30 mesi. All Inclusive Unlimited Fibra costa 24,95 Euro a rinnovo per il primo anno e 34,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno.

  • Per attivare online All Inclusive Unlimited a 24,95 Euro a rinnovo per sempre clicca qui

Absolute : Internet senza limiti a 19,95 Euro a rinnovo

Absolute è il piano di Infostrada che risulta perfetto per chi non ha bisogno delle chiamate illimitate dal telefono di casa. La tariffa offre 60 minuti di chiamate gratis e senza scatto dal telefono di casa e Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega al costo di 19,95 Euro a rinnovo per il primo anno (poi 24,95 Euro a rinnovo). L’attivazione è gratis.

Anche Absolute è disponibile in versione fibra (il contributo di attivazione è lo stesso di All Inclusive Unlimited) al costo di 19,95 Euro a rinnovo per il primo anno e di 29,95 Euro a rinnovo dal secondo anno.

  • Per attivare online Absolute a 19,95 Euro a rinnovo clicca qui

All Inclusive di Wind a 6 Euro a rinnovo attivando Infostrada

Chi sceglie Infostrada attivando una tariffa ADSL o fibra ottica può portare il proprio numero di cellulare in Wind (o attivare una nuova SIM) sottoscrivendo l’offerta All Inclusive a soli 6 Euro a rinnovo. Tale tariffa include 500 minuti, 500 SMS e 2 GB di traffico dati in 4G per ogni 4 settimane. 

Con l’opzione Porta un amico sarà possibile incrementare ulteriormente, in modo gratuito, il proprio bundle dati con 2 GB in più per ogni amico che passa a Wind. In aggiunta a ciò, è possibile ampliare i bonus di All Inclusive con una serie di opzioni. A 5 Euro in più al mese è possibile attivare l’opzione MINUTI ILLIMITATI per chiamare senza limiti tutti i fissi e mobili nazionali mentre con 3 Euro in più si aggiunge 1 GB alla tariffa. Con 6 Euro in più si aggiungeranno, invece, 3 GB. Il cliente può quindi personalizzare la propria offerta a seconda delle sue esigenze.

Con All Inclusive è possibile attivare anche l’opzione Telefono Incluso per acquistare sino a 2 smartphone a rate. Ecco alcuni dei migliori modelli da abbinare alla propria tariffa Wind:

  • Samsung Galaxy S7: Anticipo di 99,90 Euro e 10 Euro al mese per 30 mesi (totale 399.90 Euro)
  • Samsung Galaxy S7 Edge: Anticipo di 99,90 Euro e 12 Euro al mese per 30 mesi (totale 459.90 Euro)
  • Huawei P9: Anticipo di 99,90 Euro e 5 Euro al mese per 30 mesi (totale 249,90 Euro)
  • Huawei P9 Lite: Anticipo di 99,90 Euro e 1 Euro al mese per 30 mesi (totale 129,90 Euro)

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung deposita nuovi brevetti: device pieghevole in arrivo?
Prossimo articoloHuawei P10 e P10 Plus arriveranno tra marzo e aprile