Sino al prossimo 23 di dicembre, TIM  offre uno sconto di ben 120 Euro su tutte le tariffe TIM Smart. Si tratta di una promozione davvero interessante per tutti i clienti interessati ad attivare l’ADSL o la fibra di TIM. Le tariffe TIM Smart (Casa, Mobile e Fibra) sono altamente personalizzabili dall’utente e, grazie anche a questo robusto sconto, sarà davvero facile creare il piano tariffario più adatto alle proprie esigenze. Dal comparatore di SosTariffe.it per offerte TIM è possibile individuare la tariffa TIM Smart di maggior interesse e procedere all’attivazione. Ricordiamo che le TIM Smart includono anche l’accesso al servizio TIM Vision.

Le tre tariffe TIM Smart hanno un costo di 19 Euro al mese per il primo anno, con primo mese e attivazione gratis, e di 39,90 Euro al mese a partire dal secondo anno. Vediamo, invece, qui di seguito i dettagli delle tre tariffe TIM Smart e come personalizzarle a seconda delle varie esigenze.

  • TIM Smart Casa: è il piano tariffario di TIM che offre chiamate gratuite senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed una linea Internet (ADSL o fibra ottica se disponibile) con velocità massima di 20 Mega.
  • TIM Smart Mobile: questa tariffa consente di abbinare la linea telefonica e Internet a casa con una SIM TIM da utilizzare con lo smartphone. Nel dettaglio, il cliente avrà a disposizione chiamate gratuite ma con scatto alla risposta verso tutti dal telefono di casa, Internet illimitato sino a 20 Mega da casa e una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G (500 minuti e 2 GB per i già clienti TIM).
  • TIM Smart Fibra: il piano in questione è la soluzione perfetta per chi vuole sfruttare la fibra TIM che raggiunge una velocità massima di 300 Mega in download. Tale velocità, al momento, è disponibile unicamente nelle aree raggiunte dalla fibra FTTH nei comuni di Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze. In moltissimi altri comuni è comunque disponibile la fibra 100. TIM Smart Fibra include anche la linea telefonica con chiamate gratis verso tutti ma con scatto alla risposta.

I tre piani TIM Smart sono personalizzabili, integralmente, con le opzioni mancanti. Ad esempio, chi attiva TIM Smart Casa può decidere di attivare l’opzione Smart Mobile per avere a disposizione una SIM TIM. Allo stesso modo chi attiva TIM Smart Fibra può aggiungere al proprio piano tariffario le chiamate gratis da casa con l’opzione Smart Casa. Queste opzioni extra hanno un costo di 10 Euro in più ciascuna. 

Attivando una TIM Smart con un’opzione extra il costo dell’abbonamento sarà di 29 Euro al mese (primo mese gratis) per un anno e di 49,90 Euro al mese dal secondo anno. Attivando una TIM Smart con due opzioni extra, invece, il costo dell’abbonamento sarà di 39,90 Euro al mese per il primo anno (il primo mese costa 10 Euro) e di 49,90 Euro al mese a partire dal secondo anno grazie ad un extra sconto di 10 Euro al mese.

E’ possibile sfruttare le nuove promozioni di TIM con uno sconto di 120 Euro sulle TIM Smart dai link proposti qui di sotto. Ricordiamo che tali offerte sono valide, esclusivamente online, sino al prossimo 23 di dicembre. 

  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Casa
  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Mobile
  • Clicca QUI per attivare TIM Smart Fibra