La tariffa Internet Senza Limiti è la soluzione più economica per navigare in Internet da casa che troviamo all’interno del listino di offerte TIM. Questo piano tariffario è protagonista, sino al 27 di novembre, di una promozione davvero interessante. Chi attiva online Internet Senza Limiti pagherà, infatti, soltanto 22,90 Euro al mese con attivazione gratuita. 

Internet Senza Limiti offre una linea telefonica con chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti e con scatto alla risposta di 16,13 centesimi di Euro a chiamata oltre ad una connessione Internet senza limiti tramite rete ADSL con velocità massima in download di 7 Mega e velocità massima in upload di 384 Kbps.

Per potenziare la velocità di navigazione di Internet Senza Limiti è possibile ricorrere all’opzione Super Internet. Con un costo extra di 4,04 Euro a rinnovo, la connessione ADSL della tariffa potrà raggiungere i 10 Mega in download mentre con un costo extra di 5,04 Euro al mese la velocità massima della connessione sarà di 20 Mega. Al costo di 5 Euro in più ogni mese, il cliente potrà richiedere l’attivazione del servizio TIM Vision che offre l’accesso, in streaming, ad un ricco catalogo di film e serie TV da guardare a casa tramite l’apposito decoder incluso nel costo del servizio stesso.

E’ chiaro che la tariffa Internet Senza Limiti di TIM si rivolge, in modo particolare, agli utenti che non sono raggiunti dalla fibra ottica e che non necessitano di avere un piano d’abbonamento con chiamate illimitate e senza scatto dal telefono di casa. TIM, in ogni caso, propone anche le offerte TIM Smart che puntano a soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti.

Chi è raggiunto dalla fibra ottica può attivare TIM Smart Fibra mentre chi vuole le chiamate illimitate e senza scatto da casa può attivare TIM Smart Casa. In alternativa, è possibile attivare TIM Smart Mobile per avere una connessione illimitata da casa ed una SIM TIM per lo smartphone con 500 minuti e 3 GB di traffico dati. Tutte le tariffe TIM Smart sono personalizzabili tramite diverse opzioni. Per tutti i dettagli su queste tariffe puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it per offerte TIM.