Solo per la giornata di oggi 11 settembre, Vodafone propone una promozione davvero interessante per tutti gli utenti interessati ad attivare una nuova offerta fibra ottica o ADSL per la linea telefonica di casa. La promozione include uno sconto sul canone, le chiamate gratis verso i cellulari per tutte le tariffe in listino e, per chi è raggiunto dalla fibra FTTH, che consente di navigare sino ad 1 Giga, anche l’attivazione gratuita.

Come sempre, ricordiamo che tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone Casa è possibile consultare tutte le tariffe dell’operatore ed, eventualmente, procedere all’attivazione online della tariffa desiderata. Ecco, di seguito, i dettagli della promozione di oggi.

Vodafone Casa: l’offerta di oggi 11 settembre

Solo per oggi, Vodafone presenta un’interessante promozione dedicata ai seguenti piani:

  • IperFibra: linea telefonica con chiamate  a 19 cent di scatto alla risposta verso i fissi e gratis verso i cellulari, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 300 Mega di velocità massima (in caso di fibra FTTH) o 50 Mega (in caso di fibra FTTC);
  • IperFibra Family: linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali (Europa occidentale, USA e Canada), Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 1 Giga (1024 Mega) di velocità massima (in caso di fibra FTTH) o 100 Mega (in caso di fibra FTTC);;
  • Super ADSL: linea telefonica con chiamate  a 19 cent di scatto alla risposta verso i fissi e gratis verso i cellulari, Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega;
  • Super ADSL Family:linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali (Europa occidentale, USA e Canada), Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega.

Per chi è raggiunto dalla fibra FTTH è prevista l’attivazione gratuita su entrambe le offerte ed, inoltre, IperFibra avrà un canone scontato per sempre di 20 Euro a rinnovo mentre IperFibra Family costerà 25 Euro a rinnovo. 

A differenza di quanto avviene solitamente, la stessa promozione è applicata anche a chi è raggiunto dalla fibra FTTC che avrà modo di attivare le offerte con canone scontato per sempre e con attivazione gratis. Tale promozione è disponibile soltanto richiedendo l’attivazione tramite il servizio di consulenza telefonica di SosTariffe.it, gratuito e senza impegno.

Per accedere a tale servizio, è sufficiente collegarsi al comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone Casa e cliccare sul tasto Richiedi Consulenza.

E’ importante sottolineare che su tutte le offerte fibra, per sfruttare al massimo la connessione è necessario attivare l’opzione Velocità Fibra che permette di superare il limite di 20 Mega. Tale opzione è gratis per i primi 12 rinnovi ed ha un costo di 5 Euro in più a rinnovo a partire dal tredicesimo rinnovo.

Per quanto riguarda le offerte ADSL, invece, è previsto un contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi. Super ADSL ha un costo di 25 Euro a rinnovo mentre Super ADSL Family costa 30 Euro a rinnovo.

Chi sceglie un’offerta Vodafone Casa può sfruttare una serie di bonus davvero interessanti:

  • Vodafone Station Revolution inclusa nel prezzo con tutte le tariffe ADSL e fibra;
  • SIM dati con 1 GB di traffico in 4G inclusa nel prezzo con tutte le tariffe ADSL e fibra;
  • Promozione GIGA Vacanza che permette di attivare un bundle di 20 GB sul proprio numero di telefono Vodafone da utilizzare in una settimana (la promo è attivabile due volte);
  • Per chi attiva un’offerta IperFibra è previsto in regalo un anno di abbonamento al servizio Playstation Plus.

Le promozioni illustrate sono valide solo oggi 11 settembre. Tutte le tariffe Vodafone si rinnovano ogni 4 settimane.