Tutti i nuovi clienti che attiveranno l’offerta congiunta Sky e Fastweb entro il prossimo 6 di novembre potranno sfruttare l’attivazione dei servizi gratuita. A partire dal successivo 7 novembre il contributo d’attivazione sarà di 3 Euro al mese per 18 mesi. Si tratta, quindi, di un’occasione da non lasciarsi sfuggire se siete interessati ai vantaggi offerti dalla possibilità di combinare un abbonamento Sky con una linea Fastweb con accesso senza limiti ad Internet da casa tramite fibra ottica o ADSL. Incluso nell’offerta, inoltre, troviamo anche il modem Wi-Fi di Fastweb.

  • Per attivare l’offerta congiunta Sky e Fastweb con attivazione gratuita clicca QUI

L’offerta congiunta Sky e Fastweb consente di accedere ad un prezzo davvero vantaggioso ai servizi offerti dagli operatori. Al costo di 20,90 Euro al mese, per i primi 18 mesi, e di 49,90 Euro al mese una volta esaurito il periodo promozionale, il cliente può beneficiare di una linea telefonica Fastweb, con chiamate a 0 centesimi al minuto e scatto alla risposta di 19 centesimi, Internet illimitato (fibra o ADSL a seconda della copertura) e di un abbonamento Sky. L’abbonamento Sky comprende Sky TV, Sky Box Sets, Sky on Demand e il MySky Wi-Fi. 

E’ possibile arricchire l’offerta Fastweb con l’aggiunta delle chiamate illimitate senza scatto alla risposta da casa al costo di 5 Euro in più ad ogni rinnovo. Per quanto riguarda Sky, invece, è possibile aggiungere i pacchetti Cinema, Famiglia, Sport e Calcio (i costi variano da pacchetto a pacchetto), l’opzione Sky HD e, se serve, la parabola.

Come facilmente intuibile, ci troviamo di fronte ad un’offerta davvero vantaggiosa che garantisce al cliente la possibilità di risparmiare sui servizi Fastweb e Sky. Nei primi 18 mesi, infatti, l’utente potrà risparmiare, considerando i vari bonus inclusi, ben 641 Euro. Ricordiamo, ad esempio, che il solo abbonamento Fastweb Jet, Internet illimitato e telefonate con scatto alla risposta, ha un costo di 20 Euro al mese per il primo anno e di 35 Euro a partire dal secondo anno di sottoscrizione. Combinare, quindi, le due offerte di Fastweb e Sky rappresenta un’occasione da non farsi sfuggire per poter risparmiare senza rinunciare praticamente a nulla di quanto offerto dagli operatori.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe migliori offerte smartphone batterie potenti disponibili su Amazon
Prossimo articoloKilling Floor 2, dal 4 novembre via all’open beta