In attesa di iPad Pro 2 ecco il prototipo di un primissimo modello datato gennaio 2010

Stiamo aspettando tutti i nuovi iPad Pro 2, in attesa del WWDC 2017, fiera in cui potrebbero effettivamente essere presentati, ecco sbucare in rete un prototipo del primo iPad. Le immagini sono trapelate da pochissimo e rilasciate da Sonny Dickson. Il dispositivo è trapelato all’interno di una custodia molto doppia che andava a nasconderne le forme, praticamente una tecnica utilizzata ancora oggi per nascondere le linee dei nuovi dispositivi. Il prodotto in ogni caso non si discosta di parecchio rispetto all’estetica del primo vero iPad.

In attesa di iPad Pro 2 ecco il prototipo di un primissimo modello datato gennaio 2010

Ecco come queste foto vengono commentate descrivendo esattamente cosa ci ritroviamo davanti:

Si tratta di un prototipo interno del primo iPad uscito nel 2010. Il dispositivo mostrato in foto è circa 6 mesi più giovane rispetto all’iPad trapelato sul mercato. La foto mostra il prodotto all’interno di un guscio, nella parte posteriore vicino al logo Apple troviamo tutta una serie di informazioni e codici utili per l’identificazione dello stesso.”

Sopra il dispositivo non gira nemmeno iOS ma una specie di sistema operativo interno utilizzato dagli ingegneri nei laboratori. Questo particolare sistema operativo o piattaforma viene riconosciuto come “SwitchBoard“. La galleria completa con le foto del dispositivo in basso. Ricordiamo prima di concludere che il prossimo appuntamento con la WWDC 2017 in cui potrebbero comparire anche i nuovi iPad Pro 2 è previsto dal 5 al 9 giugno.