Attenti al virus! Fortnite per Android non è ancora uscito

Attenti al virus! Fortnite per Android non è ancora uscito

Fortnite è diventata una vera mania proprio come Pokémon Go qualche anno fa. Un videogame che ha rapito gli utenti e che ora tutti vogliono anche sul proprio smartphone. Si tratta infatti di un gioco che è arrivato su console spopolando sia su PlayStation 4 e Xbox One. Ora però è tempo di dedicarsi anche ai dispositivi mobile.

Gli sviluppatori sono al lavoro per riuscire a portare sugli smartphone Android il gioco il prima possibile. La versione iOS è infatti già disponibile e per questa ragione sono molti a credere che la controparte iOS sia già disponibile al download. Fate molta attenzione perché non è così!

Fortnite per Android è un virus!

Visto che si tratta di un gioco davvero molto atteso sono disponibili sul web diversi link per procedere al download dell’applicazione. Il punto è che non essendoci in realtà alcuna applicazione disponibile quello che andrete a scaricare è soltanto un virus.

Si parla in questo caso soprattutto di video YouTube con tutto quello che è il procedimento utile per ottenere Fortnite. Invitiamo i nostri lettori a fare  quindi molta attenzione perché quando il gioco sarà disponibile sul Play Store non solo Epic Games lancerà un comunicato, ma anche noi andremo immediatamente a riportare la notizia.

Per ora non esiste alcuna data di rilascio precisa. Epic Games ha sempre chiuso ogni discorso con un ipotetico “Estate 2018“. Il gioco potrebbe quindi arrivare all’improvviso, anche domani. Restiamo in attesa di comunicazioni da Epic Games. Per ora voi non cascate nel tranello.