Skype per Linux

Gli attacchi terroristici a Parigi hanno sconvolto il mondo intero per l’efferatezza del gesto. Purtroppo molte persone ignare sono morte mentre stavano facendo le loro normali attività. In un momento vedere una band in un teatro oppure vedere la partita della propria selezione nazionale sono diventate pericolose come camminare mentre è in corso una guerra. Tutto il mondo, in seguito a questo gesto vile, si è stretto intorno alla città di Parigi ed alla Francia. Microsoft ha voluto dare il suo contributo mettendo a disposizione una cosa molto importante in situazioni così convulse ovvero le chiamate tramite Skype per e dalla Francia gratuite per alcuni giorni.

E’ importante questo gesto perché la comunicazione tra familiari che vivono in quelle zone è ora più essenziale di prima. Una cosa importante è che tutti gli utenti sparsi nel mondo possano in tutti i modi possibili mettersi in contatto con i propri familiari. Microsoft quindi sta in prima fila nella tragedia di Parigi con il suo Skype. In una comunicazione ufficiale del colosso informatico di Redmond sono stati spiegati i motivi di questo gesto. Le telefonate gratuite, dichiara l’azienda, sono state offerte ai propri utenti per mettere in comunicazione i familiari, gli amici ed i colleghi in seguito ai devastanti accadimenti avvenuti nella capitale francese. Quindi con effetto immediato le telefonate verso fissi e telefoni cellulari francesi saranno gratuite. Microsoft si è detta sconvolta, com’è normale che sia, per ciò che è accaduto.

Microsoft ha quindi voluto fare un gesto meritevole rendendo le chiamate di Skype verso la Francia gratuite.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: