Atlanta: nuovo trailer della stagione 2 con Donald Glover

Arriva un nuovissimo trailer pubblicato dal canale YouTube TV Promos della seconda stagione di Atlanta. La prima stagione della serie televisiva è composta da 10 episodi ed è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale FX dal 6 settembre 2016. In Italia, la stagione è andata in onda dal 19 gennaio 2017 su Fox ed oggi grazie al trailer possiamo iniziare a pregustarci ciò che andremo a vedere nella nuova stagione.

Atlanta stagione 2, pubblicato il trailer

Atlanta
Atlanta

La serie tv è stata apprezzata molto dalla critica perché riesce a raccontare lo spacco che c’è tra la cultura di strada e quella delle celebrità, una realtà sicuramente evidente nel mondo di oggi. Protagonisti della serie televisiva due cugini che cercano di farsi strada all’interno della scena rap della città, Atlanta. Lo scopo è naturalmente quello di andare a migliorare le loro vite e quindi anche quello delle loro famiglie.

Negli Stati Uniti, sul canale americano FX debutteranno i nuovi episodi. In Italia invece la serie sarà trasmessa dal canale FOX, ma purtroppo non ci sono informazioni su quelle che potrebbero essere le date. In attesa quindi di avere maggiori informazioni vi invitiamo a visualizzare il trailer completo posizionato in alto e, se vi va, di lasciare un commento nell’apposito box posto in basso.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: