Asus Zenfone 2 laser

Asus Zenfone 2 Laser ZE601KL ed Asus Zenfone Zoom ZX551ML hanno ricevuto un nuovo aggiornamento per il sistema operativo del robottino verde, ma purtroppo non è ancora arrivato il momento di Android 6.0 Marshmallow. Si tratta di aggiornamenti software che vanno a migliorare il firmware ed il supporto a tanti componenti di questi due smartphone. In particolare, di seguito vi elenchiamo tutti i cambiamenti per l’aggiornameno Asus Zenfone Zoom.

  1. Per quanto riguarda la fotocamera sono stati corretti alcuni bug ed è stata migliorata la precisione dell’esposizione automatica e lo zoom. Ci sono dei miglioramenti anche nel bilanciamento dei bianchi in condizioni di luce artificiale, nella velocità dell’auto focus, nella qualità dell’immagine e nella stabilità.
  2. Abbiamo dei miglioramenti nel comparto audio e nella stabilità della connessione e del supporto alla scheda SIM. E’ migliorata anche la stabilità della connessione ad internet.
  3. E’ migliorata anche la gestione dello storage interno e della micro SD
  4. Miglioramento nelle prestazioni generali del dispositivo e aggiunta di due applicazioni per velocizzare lo smartphone: Dr. Booster Smart e Game Speed Booster

Di seguito i cambiamenti nell’aggiornamento di Asus Zenfone 2 Laser:

  1. Aggiornate le app di sistema di Asus Zenfone 2 Laser
  2. Corretti alcuni bug in chiamata e di stabilità
  3. Aggiunta l’app Zen Choice
  4. Aggiunte nuove feature all’app della fotocamera
  5. Aggiornato lo Store dei Temi
  6. Aggiunto il supporto ad Android for Work
  7. Aggiunte impostazioni per il suono degli screenshot

via