ZenFone Zoom

In occasione dello scorso CES di Las Vegas, Jerry Shen, CEO di Asus, ha annunciato lo ZenFone Zoom, un dispositivo pensato per gli amanti della fotografia, dotato di una fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine, apertura focale f/2.0, laser autofocus e soprattutto del più sottile zoom ottico 3X presente nel settore mobile.

A distanza di diversi mesi, ieri l’ente  per le telecomunicazioni cinese TENAA ha certificato il nuovo Asus ZenFone Zoom, svelandone ulteriori dettagli. Secondo quanto riportato sul sito ufficiale della TENAA, lo ZenFone Zoom è dotato di un display da 5.5 pollici Full HD (1080 x 1920 pixel) e processore Intel Atom Z3580 quad-core da 2.3 GHz. Per quanto riguarda la memoria, saranno disponibili diverse varianti del dispositivo con 2GB/4GB di RAM e tagli di memoria interna da 16GB/32GB/64GB/128GB. Tutte le varianti dispongono di uno slot per microSD con capacità massima di 64GB.

Oltre alla fotocamera principale da 13 megapixel, lo ZenFone Zoom dispone anche di una fotocamera anteriore da 5 megapixel, adatta sia per i tanto famosi selfie sia per le video chiamate. Nonostante disponga di un importante Zoom 3X ottico, le dimensioni di questo dispositivo rimangono comunque compatte, con uno spessore massimo di 11.95 mm ed un peso di 185 grammi.

Nonostante Asus non abbia rilasciato comunicati ufficiale a riguardo da quanto emerso il lancio dello ZenFone Zoom è atteso a breve ad un prezzo di circa 349€.

Cosa ne pensate di questo ennesimo smartphone della serie ZenFone targato Asus? Aspettiamo i vostri commenti.

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: