Il prossimo ASUS ZenFone Go 2 è un dispositivo di fascia media che si appresta a sostituire entro breve il primo modello uscito ormai 2 anni fa. ASUS non ha ancora annunciato niente ma le cose entro breve potrebbero cambiare. Trapelate nuove immagini di un dispositivo ASUS modello X015D, potrebbe realmente trattarsi del nuovo Go 2. Il primissimo modello durante la certificazione venne infatti riconosciuto come X014D. Ecco quindi le prime immagini ed una primissima, seppur parziale, scheda tecnica relativa al nuovo mid-rage.

ASUS ZenFone Go 2, sei tu in queste immagini?

Quello che viene mostrato anteriormente è un dispositivo molto carino, pulizia buona anche se l’unica cosa che stona è il tasto Home posizionato sotto lo schermo. Nella parte posteriore sembra essere presente una doppia fotocamera che potrebbe regalare una sorta di Zoom ottico 2X oppure scatti in bianco e nero, è presto per trarre conclusioni ora.

Secondo TENAA il dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5″ con risoluzione HD 720p, un processore Octa Core da 1,5GHz non identificato con esattezza e 2 versioni. La prima versione presenta 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna, la seconda 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Batteria invece con capacità da capogiro grazie ai 4850 mAh.

CONDIVIDI
FONTEfonte