Asus ZenFone 5 seguite oggi la presentazione in diretta dalle 19.30

Asus ZenFone 5 seguite oggi la presentazione in diretta dalle 19.30

A soli 5 mesi dalla presentazione della serie Zenfone 4, Asus si appresta a presentare a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2018 la nuova serie Zenfone 5.

La conferenza stampa avrà inizio alle ore 19.30 e vedrà salire sul palco per primo l’amministratore delegato di Asus, Jerry Chen, seguito dai più alti responsabili dell’azienda coreana.

Come anticipato, la nuova serie Zenfone 5 viene presentata a soli 5 mesi dall’evento We Love Photo tenutosi a Roma il 21 settembre nella quale furono presentati Zenfone 4, Zenfone 4 Pro, Zenfone 4 Selfie, Zenfone 4 Selfie Pro e 4 Max.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Asus ZenFone 4 Max possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 7.0…

Secondo quanto emerso in queste settimane, la nuova serie Zenfone 5 dovrebbe contare su un modello Pro dal design del tutto simile a quello di iPhone X di Apple ma con un prezzo di vendita nettamente inferiore.

Tutti i dettagli e le informazioni emerse in questo periodo verranno però confermate o smentite durante l’evento che prenderà il via alle ore 19.30 e che potrete seguire in diretta live streaming direttamente da questa pagina.

Pronti a scoprire insieme i nuovi dispositivi della serie Zenfone 5 di Asus?

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: