L’azienda Asus ha già rivelato la sua più importante lineup di smartphone nella seconda metà dell’anno: la serie ZenFone 4. Il nuovo portfolio della società contiene sei nuovi dispositivi ZenFone 4, che saranno presto disponibili per l’acquisto in diversi mercati: ZenFone 4, ZenFone 4 Pro, ZenFone 4 Selfie, ZenFone 4 Selfie Pro, ZenFone 4 Max and ZenFone 4 Max Pro.

Secondo quanto mostrato da un’immagine trapelata online (foto in evidenza), sembra che la compagnia abbia già in serbo un’altra versione alternativa della serie, che dovrebbe essere già pronta per essere commercializzata con il nome di Asus Zenfone 4 Selfie Lite (ZB520KL).

Secondo i rumor trapelati online, il device dovrebbe disporre di un display da 5.3 pollici con risoluzione HD da 1280×720, 3GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione espandibile tramite micro SD, SoC Qualcomm Snapdragon 425, fotocamera posteriore da 16MP e  sistema operativo Android Nougat in versione 7.0.

Asus Zenfone 4 Lite dovrebbe arrivare nel mese di settembre nelle varianti di colore  Sunlight Gold e Deepsea Black. Sfortunatamente sembra che il dispositivo sia stato concepito solo per il mercato asiatico, dove verrà commercializzato ad un prezzo di circa 210 dollari. Al momento non risultano ulteriori informazioni circa una possibile commercializzazione in Europa.

FONTEPhonearena.com
CONDIVIDI
Articolo precedenteGalaxy Note 8 e la cover in Alcantara per un feeling innovativo
Prossimo articoloFacebook supporterà le foto a 360 gradi su iOS e Android