ASUS ZenFone 4 Pro: immagini, scheda tecnica, data di uscita e le ultime novità sul prodotto
ASUS ZenFone 4 e Pro

Una nuova e fresca immagine di un presunto ASUS ZenFone 4 Pro è sbucata in rete mostrando il pannello posteriore del prodotto. La foto ci chiarisce le idee su parte del’hardware, sui materiali con cui dovrebbe essere realizzato e le dimensioni del telefono. Ecco poi invece le ultimissime news riguardo il resto del comparto hardware e la data di uscita.

ASUS ZenFone 4 Pro sempre più vicino

ASUS ZenFone 4 Pro
ASUS ZenFone 4 Pro

Secondo quanto regalato da questa nuova e dettagliata immagine l’ASUS ZenFone 4 Pro dovrebbe essere realizzato completamente in vetro. Il frame laterale sarà naturalmente in alluminio. Secondo quanto esposto dalla fonte dobbiamo aspettarci il lancio del prodotto intorno al prossimo mese di settembre. Il comparto hardware del dispositivo non dovrebbe deludere, ma andiamo ad analizzarlo insieme specifica per specifica.

Lo schermo dovrebbe avere una dimensione di 5,7″ ed una risoluzione Q-HD. Secondo quanto riportato dalla fonte il SoC dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540. Poi si parla addirittura di 6GB di memoria RAM, anche se potrebbe arrivare benissimo una versione che punti agli 8GB dedicati. Infine, il sistema operativo preinstallato sarà Android N 7.1.1. E non manca nemmeno la doppia fotocamera posteriore con zoom ottico 2x, insomma… una chicca che desta sicuramente curiosità: vedremo come vorrà muoversi ASUS con questo nuovo ZenFone 4 Pro con l’avvicinarsi di iPhone 8 e Galaxy Note 8, sebbene lanciare il prodotto vicino a questi due colossi potrebbe essere controproducente.

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteLG V30 salta fuori dal manuale utente, come Galaxy S8 e LG G6 con schermo in 18:9
Prossimo articoloGhostek rilascia dei nuovi render di Samsung Galaxy Note 8