ASUS ZenFone 4 Pro: immagini, scheda tecnica, data di uscita e le ultime novità sul prodotto
ASUS ZenFone 4 e Pro

Torniamo su ASUS ZenFone 4, altro prodotto decisamente interessante atteso entro qualche settimana. Il dispositivo dovrebbe giungere sul mercato con una variante pro più potente ed oggi abbiamo qualche informazione in più sulle specifiche, il prezzo e la data di uscita.

ASUS ZenFone 4, le ultimissime sul prodotto

I nuovi top gamma non dovrebbero tardare ed il loro arrivo sul mercato è atteso entro la fine di questo mese. ASUS ZenFone 4 sarà dotato di uno schermo da circa 5,5″ con una risoluzione che non dovrebbe andare oltre il Full HD di tipo IPS. Questo garantirà una densità di pixel pari a 400ppi. Il dispositivo arriverà in 2 diverse varianti da 4GB di RAM con 64GB di memoria interna e 6GB di RAM con un quantitativo di memoria interna praticamente doppio, quindi 128GB. Il prezzo di questo prodotto dovrebbe aggirarsi sui 400$.


ASUS ZenFone 4 Pro invece sarà più grande e probabilmente più potente. Questo dispositivo monterà uno schermo da 5,7″ di tipo AMOLED con risoluzione Q-HD. Il processore sarà il top Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da 4GB di RAM o 6GB di RAM. Tre versioni attese con 64GB, 128GB e 256GB di memoria interna. Il reparto fotografico non dovrebe assolutamente deludere come ormai ASUS ci ha abituati.

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteSony Xperia XZ1 Compact vuol battere la concorrenza: nei negozi già il 10 settembre?
Prossimo articoloNuovi rendering di Google Pixel 2 trapelato in immagini ad alta risoluzione