ZenFone Pegasus 4A

Un nuovissimo dispositivo ASUS, probabilmente il nuovo ZenFone 4 Max, è stato recentemente certificato da Wi-Fi Alliance e BLuetooth SIG. La recente certificazione ci permette di avere una prima visione generale di quelle che sono le caratteristiche tecniche del dispositivo. Parliamo di un prodotto di fascia medio/bassa la cui dotazione hardware non è ancora ben chiara, prima di ricevere quindi risposta a tutte le nostre domande dovremmo attendere ancora un pochetto.

ASUS ZenFone 4 Max dovrebbe montare uno schermo da 5,5″ con risoluzione Full HD, purtroppo però non sappiamo quale processore sia installato sul dispositivo. In ogni caso dovrebbe trattarsi di un SoC Qualcomm di fascia intermedia o bassa, per quanto riguarda invece il quantitativo di memoria RAM il dispositivo dovrebbe vantare 2 versioni. La prima con 3GB di memoria RAM, la seconda con 4GB di memoria RAM. La batteria dovrebbe avere una capacità di circa 4000 mAh seguendo le orme del precedente modello.

Non si conoscono dettagli nemmeno per il reparto fotografico, ciò che però sappiamo sempre grazie le recenti certificazioni è che il dispositivo sarà equipaggiato fin dall’uscita del nuovo Android N 7.1.1. La presentazione è attesa per il corso dei prossimi mesi, non si hanno altri dettagli, noi però rimaniamo sempre qui con occhi ed orecchie aperte.