ASUS Zenfone 4 con doppia fotocamera svelato da un teaser ufficiale

ASUS Zenfone 4 con doppia fotocamera svelato da un teaser ufficiale

A poche ore dall’ufficializzazione dell’evento fissato per il 19 agosto a Taiwan al quale seguirà un evento Europeo fissato a Roma per il 21 settembre, nel quale verranno presentati i nuovi dispositivi della serie ASUS Zenfone 4, trapela un nuovo teaser che svela importanti dettagli sul prossimo top di gamma della casa coreana.

In un manifesto pubblicitario pubblicato poco fa infatti, ASUS mostra il nuovo Zenfone svelando la doppia fotocamera posteriore del dispositivo, posizionata proprio vicino al flash LED e confermando così le tante indiscrezioni su questa caratteristica ormai diventata un must negli smartphone di fascia alta e non solo.

Ricordiamo che ASUS lancerà diverse varianti del nuovo top di gamma 2017, probabilmente quattro: oltre al già annunciato Zenfone 4 Max infatti, arriverà uno Zenfone 4 “classico”, un modello Pro con a bordo processore Snapdragon 835, display da 5.7″ QHD AMOLED e doppia fotocamera posteriore, probabilmente proprio l’oggetto delle foto del teaser pubblicato oggi ed infine uno Zenfone 4 dotato di una sola fotocamera posteriore, come mostrato nell’immagine qui sotto.

Cosa ne pensate dei nuovi Zenfone di ASUS? Diteci la vostra nel box qui sotto.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: