ASUS ZenFone 3

Sono passati già più di 60 giorni dalla presentazione del top di gamma di ASUS, lo Zenfone 3 Deluxe. Ora il dispositivo è stato immesso ufficialmente sul mercato taiwanese ad un prezzo equivalente ai nostri 700 euro circa. Questo interessante dispositivo dotato del nuovissimo chip Snapdragon 821 prodotto da Qualcomm, ben 6 GB di memoria RAM e un memoria interna da ben 256 GB è senza alcun dubbio uno dei migliori smartphone Android attualmente presenti sul mercato.

Accontentiamoci del Zenfone 3 Max, in attesa del Zenfone 3 Deluxe

Anche alcune variante “depotenziate” di questo device, comunque, hanno soddisfatto molto le esigenze degli utenti. Infatti questi Zenfone 3 Deluxe in versione “depotenziata” ha comunque superato qualsiasi test benchmark grazie ai suoi 4 GB di memoria RAM, e allo Snapdragon 820 di Qualcomm. Questo device possiede ben 32 GB / 128 GB di storage interno. Intatte rimangono tutte le altre specifiche tecniche: display Full HD da 5.7 pollici, fotocamera posteriore con sensore da 23 megapixel, sensore della fotocamera anteriore da 8 megapixel. A corredare questa ottima scheda tecnica è l’ampio display da 5.7 pollici in risoluzione Full HD e la batteria da ben 3.000 mAh. Sul device è presente anche il sensore che legge le impronte digitali.

Nel nostro Paese ancora queste versioni più performanti non sono state ancora commercializzate. Sono disponibili, invece, i nuovi Zenfone 3 Max e Zenfone 3. Speriamo che presto arrivi nel nostro Paese anche il nuovo ASUS Zenfone 3 Deluxe. I prezzi per questi device partono da 199 euro fino ad arrivare a oltre 350 euro.