ASUS ZenFone 3 Deluxe

Un nuovo aggiornamento in arrivo per ASUS ZenFone 3 Deluxe. Dopo il major update ad Android Nougat arriva un miglioramento per la fotocamera.

Sono passati alcuni mesi da quanto ASUS ha avviato il roll-out di Android 7.0 Nougat per alcuni dei suoi dispositivi, compreso lo ZenFone 3 Deluxe. Oggi, però, un uovo aggiornamento è in arrivo sul gigante della serie, ma con un changelog più ristretto rispetto al precedente.

Secondo la società, il nuovo update è destinato a migliorare ulteriormente le prestazioni della fotocamera, oltre alla fluidità dell’interfaccia ZenUI. Inoltre, l’aggiornamento dovrebbe aggiungere alcune correzioni al modulo Bluetooth in modo che gli utenti non riscontrino più problemi di connessione.

La nuova versione software è la 5.15.44.2494, ed è stata rilasciata in queste ore via OTA rivolta al dispositivo con numero di modello ZS570KL con display FullHD da 5,7 pollici. Occorrerà, quindi, attendere circa una settimana prima che il processo termini e la notifica arrivi su tutti gli smartphone. Se, trascorso il tempo indicato, non riuscite ancora a ricevere la notifica, potrete forzare l’aggiornamento di ZenFone 3 Deluxe dalle impostazioni di sistema con una ricerca manuale.

Invece, per gli utenti che hanno la versione da 5,5 pollici non è ancora previsto alcun aggiornamento.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteNintendo Switch: emulatore NES nascosto nel codice svela l’arrivo della Virtual Console?
Prossimo articoloXIAOMI M365, il monopattino elettrico di cui non potrai più fare a meno