ASUS ZenFone 3 Deluxe

Ultimi giorni di attesa prima del debutto ufficiale di ASUS ZenFone 3 Deluxe. Od almeno se facciamo riferimento al mercato statunitense, il primo a far nello specifico da apripista all’esordio commerciale del nuovo smartphone ASUS. Per l’Italia bisognerà ancora attendere e pazientare qualche settimana, ma chissà che il primo passo compiuto dal colosso di Taiwan non possa sbloccare la situazione a strettissimo giro di posta. Il dispositivo, vale la pena rimarcare, sarà smerciato in due differenti versioni, delle quali una – contrassegnata sotto l’appellativo di <<Special Edition>> – impreziosita dalla presenza del processore Snapdragon 821 di Qualcomm, per inciso il chipset incastonato all’interno dei Google Pixel.

A far data dal prossimo 12 ottobre, gli utenti statunitensi potranno dunque metter le mani sull’attesissimo ASUS ZenFone 3 Deluxe. Lo smartphone vanterà un display da 5.7 pollici a risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), in coppia con lo Snapdragon 820 (quad-core a 64bit con frequenza di clock da 2.2GHz e processo produttivo a 14 nanometri), in coppia con 6 gigabyte di memoria RAM e 64 gigabyte di spazio di archiviazione interna espandibile tramite slot per accogliere schede micro-SD. Il prezzo è di 499 dollari sull’unghia, cifra indubbiamente interessante oltre che contenuta se rapportata ad ASUS ZenFone 3 Deluxe Special Edition, atteso invece entro lo spirare del mese in corso a 799 dollari ed impreziosito, per l’appunto, dalla presenza del processore Snapdragon 821 di Qualcomm e ben 256 gigabyte di storage nativi.

Prezzi dunque non propriamente popolari, che vanno a scontrarsi proprio con i Google Pixel, il cui lancio commerciale si invererà – almeno per quanto concerne i mercati selezionati, in attesa di una propagazione ancor più sostenuta ad inizio dell’anno prossimo – il 20 ottobre. La nuova gamma ZenFone 3 è ad ogni modo delineata in tutta la sua interezza e bisognerà adesso attendere l’immissione sul mercato italiano di ASUS ZenFone 3 Deluxe. Per il momento si potrà <<ripiegare>> sugli altrettanto interessanti ZenFone 3 (smartphone con Snapdragon 625 e 3 gigabyte di memoria RAM, prezzato a 369 euro) e ZenFone 3 Max, del quale potrete leggere la nostra recensione completa a questa pagina.

via

CONDIVIDI