zenfone 3

Vi abbiamo appena parlato di Asus Zenfone 3 per il quale sono emersi nuovi render di due varianti, che già sono trapelate nuove notizie. Lo smartphone top di gamma della casa produttrice taiwanese è stato appena avvistato sulla piattaforma benchmark GFX Bench in non 2, ma ben 3 varianti. Non siamo certi che si tratti veramente di questi dispositivi essendo che sono presenti solo nomi in codice, ma ci sono buone probabilità.

Adesso sappiamo da questi benchmark le caratteristiche dei dispositivi, che sono quasi identiche a quelle precedentemente trapelate. Le prime due varianti di Asus Zenfone 3 hanno il codice Z010DD. La prima ha un display da 5,5 pollici che visualizza  le immagini in risoluzione HD, mentre la seconda è da 5,9 pollici con la stessa risoluzione. Il sistema operativo installato nella prima versione è Android 6.0 Marshmallow, mentre abbiamo Android 6.0.1 nella seconda.

Il comparto hardware di entrambe le versioni è formato dal processore Qualcomm Snapdragon 615 (octa core da 1,5 Ghz di frequenza), 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. La fotocamera principale ha 12 Megapixel di risoluzione, mentre per i selfie ci sono 5 Megapixel. La terza variante di Asus Zenfone 3 ha un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD. Nell’hardware abbiamo un processore octa core da 1,7 Ghz, 3 GB di RAM e 32 GB di storage.

Asus Zenfone 2 e' disponibile online da Bass8 a soli € 191,00

via

CONDIVIDI