asus zenfone 3
asus zenfone 3

Asus ZenFone 3, uno smartphone dalle numerose varianti. Sì perché, come sappiamo, l’azienda su questa linea ha formato una vera e propria famiglia composta da: Asus ZenFone 3, ZenFone 3 Max, ZenFone 3 Laser. A questi è doveroso aggiungere i due top di gamma, ovvero lo ZenFone 3 Deluxe e Zenfone 3 Ultra.

Dispositivi apparentati tra loro ma aventi, comunque e per fortuna, caratteristiche diverse riguardo le quali abbiamo avuto modo di parlarvi in precedenti articoli.

Asus ZenFone 3, gli spot mostrano le caratteristiche.

Nell’attesa di avere maggiori informazioni e, soprattutto, poterli testare con mano, l’azienda Asus ha rilasciato una serie di spot pubblicitari finalizzati a mostrare gli smartphone in tutta la loro bellezza, eleganza e performance.

Incredible is Now! è questo il messaggio che apre il primo spot pubblicitario. Come detto dal ragazzo/attore, “la serie Asus ZenFone 3 è stata progettata per raggiungere la perfezione nel campo fotografico“. Ed è per questo motivo che il secondo spot è stato incentrato tutto sulla presentazione della fotocamera posteriore da 23 megapixel che, inoltre, presenta un sofisticato sistema denominato Deep Trench Isolation Technology, in grado di impedire le fughe tra fotodiodi e garantire una qualità senza pari sia nelle fotografie che nei video.
Ovviamente, il terzo spot è tutto incentrato sull’estetica dei device. Un design semplice, lineare ed elegante che lo rende piacevole alla vista e al tatto.

Vediamo gli spot prodotti dall’azienda per la serie Asus ZenFone 3:

  • Incredible Is Now – ZenFone 3 Series | ASUS

  • Meet the Incredible Camera of ZenFone 3 series | ASUS

  • Meet the Incredible Design of ZenFone 3 series | ASUS

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteMattoni Edo, su Kickstarter è già successo internazionale per il giocattolo italiano
Prossimo articoloHuawei Powerbox in omaggio a chi acquista P9 o P9 Plus dal 15 settembre