asus zenfone 3

Asus Zenfone 3 ha ricevuto la certificazione dal famoso ente di certificazioni cinese TENAA in ben 2 nuove varianti che non ci metteranno di certo molto ad arrivare sul mercato. Tuttavia non sappiamo ancora se queste varianti saranno un’esclusiva solamente per il mercato cinese oppure le vedremo anche sugli scaffali dei nostri negozi. Il bello è però che il TENAA ha rivelato le caratteristiche tecniche di queste due varianti dal design praticamente identico alla variante standard.

asus zenfone 3

Asus Zenfone 3 in entrambe le varianti di cui vi stiamo parlando ha un display dalla diagonale di 5,5 pollici con la tecnologia Super IPS. Sotto la scocca c’è un processore octa core Qualcomm Snapdragon 625 che gira ad una frequenza di 2 Ghz e include una scheda video Adreno 506.

Per la prima variante abbiamo una memoria RAM di 3 GB ed uno storage interno di 32 GB, mentre la configurazione della seconda variante ha 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Asus Zenfone 3 ha in tutte e 2 le varianti una fotocamera da 16 Megapixel di risoluzione con stabilizzatore ottico ed una frontale da 8 Megapixel. La batteria ha una capacità di 3000 mAh e si ricarica attraverso una porta USB di tipo C.

via

CONDIVIDI