zenfone3

Asus tiene molto ai suoi Zenfone 3, in tutte le sue varianti, ed ecco che rilascia nuovamente un aggiornamento software di rilievo.

L’update è rivolto agli Zenfone 3 con codice ZE520KL e ZE552KL, fondamentalmente si tratta delle rispettive versioni da 5,2″ e 5,5″. La nuova versione software è la 14.2020.1703.28 e viene proposta dopo gli aggiornamenti ad Android Nougat ed i vari miglioramenti prestazionali rivolti ai due smartphone.

Con questo nuovo aggiornamento di sistema, Asus porta ai propri utenti un Changelog con i fiocchi e con tante novità interessanti.

  • Lockscreen che offrono la possibilità di cambiare automaticamente wallpaper
  • Aumentate le prestazioni del comparto fotografico, con l’aggiunta di nuove funzioni
  • Migliorata la stabilità della galleria e dell’app SystemUI

Sicuramente ASUS ha davvero a cuore i suoi top device, ed è chiaro come gli sviluppatori dell’azienda stiano lavorando sodo per garantire aggiornamenti che ne migliorino l’esperienza utente.

Il roll-out del nuovo software è partito da poche ore, ed è già stato ricevuto da alcuni utenti anche in Italia. Ad ogni modo, è necessario attendere circa una settimana prima che tutti riescano a ricevere la notifica del download. Se non avete ancora verificato, comunque, potete controllarne l’arrivo attraverso l’apposito menu all’interno delle impostazioni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFastweb Mobile Down con disservizi in tutta Italia oggi 20 aprile
Prossimo articoloAggiornamento LG G6, disponibile il firmware V10f