asus-zenfone-3-max-retro

Asus sta procedendo a diffondere un nuovo update software che interessa uno dei suoi dispositivi, per essere più specifici lo Zenfone 2 (ZE550ML). Questo aggiornamento fa giungere il software alla versione 4.21.40.178. La nuova release non introduce praticamente nessuna novità o nuove feature: Asus ha semplicemente risolto alcune problematiche software e ha migliorato un po’ la stabilità generale del sistema. Questo è, infatti, ciò che possiamo constatare leggendo il changelog ufficiale dell’aggiornamento di seguito riportato:

Come noterete l’aggiornamento basato sempre su Android 6.0.1 Marshmallow ha apportato le seguenti “novità”:
• Migliorata la stabilità generale del sistema
• Aggiornate le patch di sicurezza distribuite da Google
• Risolto un problema che riguardava l’alimentazione del dispositivo

Questo nuovo update è già in fase di rollout. L’aggiornamento degli Asus Zenfone 2 avverrà Over The Air (OTA). Se anche voi siete in possesso di un dispositivo Asus compatibile con quest’ultima release software allora è molto probabile che nelle prossime ore, o al più tardi nei prossimi giorni, potrete aggiornare il vostro device.

Come al solito fateci sapere attraverso i vostri commenti e le vostre segnalazioni se con questo aggiornamento software riscontrate particolari problemi o lag. Fateci sapere anche se notate significativi miglioramenti riguardanti la stabilità generale e l’autonomia.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSpotify: l’app ufficiale approda su Gear S2 e su Gear S3
Prossimo articoloLumia 520, pubblicata la prima ROM con Android Nougat!