asus_zenfone 2 Laser 5.5

Asus ha pubblicato un nuovo spot davvero originale dedicato ai suoi smartphone Zenfone 2 Laser e Zenfone Selfie, dimostrando come non solo i propri prodotti siano ricercati nel design e costantemente aggiornati, evidenziando una qualità costruttiva di assoluto livello ed una resistenza dei materiali ed in particolar modo del display in grado da renderli perfetti anche per il sushi.

Si perché lo spot pubblicitario pubblicato da Asus su YouTube, mostra gli smartphone Zenfone 2 Laser e Zenfone Selfie utilizzati come taglieri in una cucina professionale e perfetti per tagliare il sushi.

Ricordiamo che i due smartphone di casa Asus dispongono di un display da 5.5 pollici con protezione fornita da un vetro Gorilla Glass 4.

Asus Zenfone 2 Laser 5.5 è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 410 con una CPU quad-core da 1.4 GHz ed un processore grafico Adreno 306, supportato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di massa espandibile. Fotocamera posteriore da 13 Megapixel e anteriore da 5 Megapixel ben gestite dal sistema operativo Android. Batteria a mantenere il massimo dell’autonomia da 3000 mAh.

l’Asus Zenfone Selfie  è alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 615 con una CPU octa-core da 1.7 GHze un processore grafico Adreno 405, supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di massa espandibile. Fotocamera posteriore da 13 Megapixel e anteriore da 13 Megapixel ben gestite dal sistema operativo Android. Batteria a mantenere il massimo dell’autonomia da 3000 mAh.

Vi lasciamo con il video che dimostra come gli smartphone Asus siano ideali anche per essere utilizzati in cucina e non solo per rispondere al telefono!