asus zenfone 2 deluxe

Asus Zenfone 2 Special Edition è stato annunciato in via ufficiale dalla casa produttrice del Taiwan. Si tratta di una variante potenziata di un top di gamma che vanta uno dei migliori rapporti qualità prezzo sul mercato mondiale degli smartphone, e si presenta con un look davvero strepitoso per quanto riguarda il design, e con specifiche tecniche spettacolari.

Asus Zenfone 2 Deluxe Special Edition, con display da 5,5 pollici e risoluzione Full HD, verrà rilasciato in due colorazioni: Silver Polygon e Carbon Night, che come potete vedere dall’immagine non sono esattamente colorazioni, ma molto di più: veri e propri pattern che gli danno un tocco di classe unico.

asus zenfone 2 deluxe

Tra la componentistica hardware sarà presente un portentoso processore quad core Intel Z3590 che gira alla frequenza di 2,5 Ghz, 4 GB di memoria RAM e ben 256 GB di storage interno che per chi non ne ha ancora abbastanza si può espandere ancora tramite micro SD.

La fotocamera principale di Asus Zenfone 2 Deluxe Special Edition ha una risoluzione di 13 Megapixel con tecnologia Pixelmaster (è rimasta invariata dal predecessore per favorire l’acquisto di Asus Zenfone 2 Zoom?), mentre abbiamo 5 Megapixel per i selfie. Infine la batteria avrà una capacità di 3000 mAh. Asus non ha ancora rivelato la data di uscita e il prezzo, ma visto l’annuncio è sicuramente imminente.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteTim Cook: interessante la realtà virtuale, un buon mercato
Prossimo articoloAvantek, un supporto magnetico per auto per la fessura CD dell’autoradio |Recensione