Asus Zenfone 2

Compare in un sito di e-commerce indiano una nuova versione di Zenfone 2 equipaggiata con ben 128 GB di storage espandibili con MicroSD.

Su Flipkart , uno dei maggiori siti online di e-commerce  in India , è comparsa una versione di Asus Zenfone 2 (ZE551ML) con 128GB di memoria integrata espandibile ulteriormente con MicroSD fino a 64GB.

[

Il device ha la doppia SIM, supporto alle reti LTE ed ha un prezzo di vendita di circa 420 euro. Le caratteristiche tecniche sono le stesse della versione ZE551ML con 64GB, quindi abbiamo un processore Intel Atom Z3580, 4GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Il sistema operativo è Android in versione Lollipop con interfaccia personalizzata da Asus, Zen UI.

Nonostante non ci siano voci ufficiali della casa madre che comunichino eventuali nuove versioni di Zenfone 2 non escludiamo che possa essere commercializzato  anche in Europa oppure potrebbe essere un’esclusiva del mercato Indiano. Qualora avremo nuove notizie, vi aggiorneremo quanto prima.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G4 in preordine su amazon.de
Prossimo articoloApple Watch, scarsa disponibilità per un componente difettoso