ZenWatch 2

Dopo averne parlato ampiamente durante lIFA di Berlino 2014, andata in scena a settembre scorso, Asus rende ufficiale il suo nuovo smartwatch, Asus Zenwatch 2, svelandolo oggi al Computex 205.

Il prossimo smartwatch targato Asus verrà prodotto in due modelli distinti: il primo, indicato per i maschietti con un cinturino dal passo di 22 mm, in secondo, indicato più per le donne, avrà inceve il passo del cinturino da 18 mm.

La pare hardware rimarrà invece invariata con un display AMOLED, leggermente curvo in vetro con Gorilla Glass 3 e un processore Qualcomm a bordo per la gestione del sistema Android Wear. Certificazione IP67, quindi impermeabile, la ricarica magnetica e una serie di funzionalità aggiuntive nel software che permetteranno allo smartwatch di essere usato per il fitness avanzato o come visualizzatore remoto della fotocamera dello smartphone abbinato.

I due modelli verranno distribuiti in tre varianti di colore (argento, bronzo e oro rosa) e con la disponibilità di ben 18 tipi diversi di cinturini. Nulla è trapelato su data di rilascio per la distribuzione e sul prezzo di vendita.

Dettagli:

Category ASUS ZenWatch 2 WI501Q ASUS ZenWatch 2 WI502Q
Processor Qualcomm® processor Qualcomm® processor
Operating System Android Wear Android Wear
Display AMOLED AMOLED
Cover Lens 2.5D curved Corning® Gorilla® Glass 3 2.5D curved Corning® Gorilla® Glass 3
Charging Magnet charger cable Magnet charger cable
Water Resistance IP67 IP67
Body Colors Silver, Gunmetal, Rose-Gold Silver, Gunmetal, Rose-Gold
Strap 22mm (Rubber, Leather, Metal) 18mm (Rubber, Leather, Metal)
Mobile power bank Chargeback
Dimensions 49 x 41mm 45 x 37mm

 

 

https://youtu.be/ztiNeCKskWM

CONDIVIDI
Articolo precedenteYouTube, arriva il nuovo player video, attivalo anche tu
Prossimo articoloASUS annuncia i nuovi ZenPad