Transformer Book T100HA

Asus al Computex 2015 di Taipei ha ufficialmente annunciato il Transformer Book T100HA!

La casa produttrice Asus durante l’evento Computex 2015 di Taipei ha annunciato il tanto atteso Asus Transformer Book T100HA, chi ancora non lo sapesse, stiamo parlando del successore di Transformer Book T100TA, prodotto fino ad oggi molto apprezzato da parte dell’utenza.

Il nuovo Transformer Book T100HA  targato Asus non è altro che un prodotto 2-in-1, un tablet con diagonale da 10.1 pollici che può diventare nel giro di qualche secondo un classico notebook.

Rispetto al predecessore, il Transformer Book T100HA ha una componentistica maggiore.

Le specifiche tecniche

A bordo del prodotto della casa produttrice Asus c’è una CPU Intel Atom Cherry Trail X5 accompagna da una memoria ram da 4GB. Connettore USB Type-C, pannello da 10.1 pollici di diagonale con risoluzione pari a 1280×800 pixel, peso che si aggira intorno ai 580 grammi per uno spessore di 8.5 mm, batteria che può durare dalle 13-14 ore! Piattaforma Windows 10 di Microsoft, per finire le colorazioni disponibili sono quattro, le seguenti: Silk White, Tin Grey, Aqua Blue e Rouge Pink.

In conclusione, l’Asus Transformer Book T100HA sarà rilasciato sul mercato per il terzo trimestre di quest’anno. Cosa ne dite?

CONDIVIDI
Articolo precedenteAsus ZenWatch2 presentato: prezzo e caratteristiche
Prossimo articoloGoogle Account Personale, proteggere la privacy è ora possibile?