Asus Themes arriva nel Play Store per personalizzare il proprio ZenFone

Asus Themes arriva nel Play Store per personalizzare il proprio ZenFone

Asus Themes, l’app ideata da Asus per personalizzare l’interfaccia grafica ZenUI e  preinstallata sui dispositivi Android della famiglia ZenFone, approda da oggi ufficialmente nel Play Store di Google, consentendo così all’azienda taiwanese di aggiornarla in qualsiasi momento, senza più necessità di rilasciare un aggiornamento completo del firmware del dispositivo e potendovi così integrare con maggiore velocità nuove funzionalità e miglioramenti.

Asus Themes consente ai proprietari di smartphone ZenFone con interfaccia proprietaria ZenUI di scaricare tanti temi originali, icon pack e sfondi, gratuiti ed a pagamento e rendere così davvero unico il proprio device. Attraverso l’app, l’azienda consentirà a coloro che, dopo aver realizzato le proprie creazioni grafiche decideranno di spedirle via email all’indirizzo zenui_designer@asus.com, di pubblicare le migliori realizzazioni proprio attraverso l’app Asus Themes.

Asus Themes è scaricabile gratuitamente per tutti coloro che dispongono di un dispositivo ZenFone con sistema operativo Android 5.0 Lollipop  o successivo, direttamente dal Play Store di Google, accessibile dal link sottostante.

Pronti a personalizzare il vostro ZenFone?

Badge-Google-Play

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: