Asus

Asus svela ufficialmente un nuovo monitor dedicato al gaming!

L’evento Computex tenutosi a Taipei è oramai passato, ma visto i tantissimi prodotti presentati se ne parlerà ancora per diverso tempo. Come saprete, Asus è stata una delle case produttrici più attive, mostrando diversi prodotti in ogni segmento di mercato, concentrandosi anche sul gaming.

In questo post tra i diversi prodotti vi mostriamo il nuovo monitor dell’azienda di fascia alta progettato appositamente per gli amanti del gaming, con diagonale di 34 pollici!

Le più importanti caratteristiche tecniche del nuovo monitor di Asus

Entrando nello specifico, stiamo parlando di un prodotto che presenta uno schermo IPS curvo e risoluzione di circa 3440X 1440 pixel. Tanti sostengono che il monitor assomigli e non poco allo Swift con diagonale da 27 pollici presentato poco tempo fa.

Spostando la nostra attenzione sull’estetica, siamo davanti ad un prodotto aggressivo, supporto alla tecnologia Nvidia e per finire in bellezza joypad per navigare nel menu. Che volere di più?

In conclusione, il monitor dovrebbe arrivare sul mercato al prezzo non tanto economico di 700 euro. Al momento comunque non sappiamo una data d’uscita. A voi la parola.

CONDIVIDI