Asus ROG G11

Asus ROG G11. Questo non è un periodo molto fortunato per quuesto tipo di computer visto che stanno perdendo quote di mercato. Il pessimo risultato è dovuto probabilmente ai computer portati ed ai tablet preferiti molto spesso per la loro maggiore maneggevolezza e trasportabilità.

Asus ROG G11 che si attesta nella nicchia di mercato dei computer gaming. In effetti si può dire che questo settore riesca ancora ad attirare clienti. Il nuovo computer è equipaggiato con un ottimo processore Intel Core i7-6700K “Skylake” con scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 980 con 4 GB di memoria grafica. Ma le meraviglie di questo dispositivo non sono concluse. La RAM è una DDR4 da 32 GB in accoppiata con due dischi rigidi. Uno SATA da 3 TB ed uno SSD da 256 GB. La scheda madre è un Intel H170. Asus ha deciso di inserire come unità ottica di questo computer un lettore Blue Ray. Naturalmente il sistema operativo non può che essere l’ultimo di Microsoft ovvero Windows 10. Le porte sono quelle consuete di un computer moderno e comprendono naturalmente una serie di porte USB, le porte HDMI e via dicendo.

Asus e' disponibile online da Cellular top a soli € 337,99

Asus ROG G11 è un computer fisso molto interessante. Probabilmente la scelta di questa azienda di configurarlo come gaming computer darà degli ottimi risultati di mercato. Naturalmente non è possibile dir nulla fino a quando non entrerà nei vari mercati in giro per il mondo anche se questa nicchia di mercato può dire ancora molto. Non si conosce ancora il suo prezzo.  Voi comprereste un computer del genere?

CONDIVIDI
Articolo precedenteScheda tecnica Sony Xperia Z5
Prossimo articoloPS4 in offerta a 399€ con due titoli in omaggio da Euronics