Asus continua ad essere in assoluto una delle società che garantisce di seguire i propri clienti con device Android anche dopo la vendita del prodotto, con aggiornamenti rapidi e continui dei suoi device.

Da poco sono disponibili degli aggiornamenti che riguardano proprio due Tablet Android di Asus, parliamo del Tansformer Pad TF300TG e del Transformer Pad TF300T.

Per quanto riguarda Asus Transformer Pad TF300TG si tratta di un aggiornamento sostanzioso e che porta con se la nuova versione di Android Jelly Bean 4.2.1. L’aggiornamento al momento è disponibile attraverso il sito Asus e pesa circa 460 MB, ma tra poche ore o al massimo qualche giorno Asus dovrebbe permetterne il download e l’installazione via OTA direttamente dal tablet.

Si aggiorna anche l’Asus Transformer Pad TF300T che già aveva ricevuto il nuovo Android Jelly Bean 4.2.1 e che con questo nuovo upgrade va a risolvere alcuni problemi e ad integrare alcune ottimizzazioni.

Ecco il changelog dell’aggiornamento del Transformer Pad TF300T:

[checklist]

  • Risolto il bug IMEI
  • Migliorata la compatibilità dell’HDMI con molti dispositivi
  • Migliorata compatibilità tra Gmail e Splashtop
  • Migliorata la gestione della privacy: solo il proprietario dell’account può accedere a tutte le UI o alle impostazioni relative alla memoria esterna
  • Miglioramenti e fix vari

[/checklist]

 Anche in questo caso è possibile scaricare l’aggiornamento che pesa circa 500 MB dal sito Asus oppure attendere le prossime ore per ricevere la segnalazione della disponibilità via OTA direttamente sul tablet.
CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Mi2A sold out in 48 secondi!
Prossimo articoloQualcomm inizierà la produzione del nuovo Snapdragon 800 a partire da Maggio!