aggiornamento ZenFone 3 Max

In fase di rilascio nelle ultime ore l’aggiornamento ZenFone 3 Max relativo al modello ZC553KL. Arriva la nuova versione di sistema operativo ed altri miglioramenti.

ASUS è scatenata, questa settimana tantissimi aggiornamenti rilasciati per diversi smartphone targati ZenFone. Oggi è il turno di ZenFone 3 Max con numero modello ZC520TL. Si tratta del secondo modello di questo device, anche per lui arriva Android 7.0 Nougat. Nel mese di maggio, invece, è stato lanciato il major update con Android 7.1.1 sul device ZenFone 3 Max con numero modello ZC553KL.

Quest’oggi l’aggiornamento include una versione leggermente migliore rispetto a quello dello scorso mese, ASUS ha avviato la distribuzione da poche ore e ci vorrà almeno una settimana prima che la notifica OTA venga ricevuta da tutti gli utenti.

Purtroppo, non sono ancora disponibili particolari dettagli e neanche un changelog fittizio. Supponiamo che questo aggiornamento ZenFone 3 Max includa nuove funzionalità, miglioramenti inclusi di Android 7.0 Nougat. e possibilmente una patch di sicurezza aggiornata.

Come sempre, vi ricordiamo che per tentare una forzatura dell’aggiornamento è possibile effettuare la ricerca manuale attraverso le Impostazioni, cercando la voce Informazioni e successivamente “Aggiornamento di sistema“. Siamo ancora ignari della grande di questo update, ma è sempre consigliabile effettuarlo mentre siete connessi in Wi-Fi e con la percentuale della batteria al di sopra dell’80%.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: