Dopo l’annuncio del presunto arrivo in Italia ecco che ASUS annuncia la disponibilità sul mercato italiano dell’atteso ASUS ZenFone Zoom S, uno smartphone dalla doppia fotocamera, zoom 12X, tecnologia SuperPixel, che punta ad essere uno dei migliori telefoni in ambito fotografico. Bello, elegante, potente e con tantissime potenzialità, grazie alla sua batteria da 5000 mAh, mette la durata al centro del dispositivo il suo punto di forza. Per le altre caratteristiche ASUS ZenFone Zoom S dispone di un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel e una densità di 401 ppi e monta un processore Snapdragon 625 con CPU octa-core da 2000 MHz e un processore grafico Adreno 506 supportato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria di massa. Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow aggiornabile ad Android 7.0 Nougat.

La fotocamera frontale è da 13 megapixel con supporto alla modalità panoramica (140°) e tecnologia SuperPixel, che contribuisce ad assicurare una buona sensibilità alla luce, mentre nel posteriore troviamo una doppia fotocamera da 12 Megapixel, anch’esse con tecnologia SuperPixel. I sensori sono di fabbricazione SONY: il primo SONY IMX362 ha un’apertura f/1.7 e una lente grandangolare mentre l’altro ha una focale da 59mm e uno zoom ottico 2,3x. Non manca la stabilizzazione ottica (OIS), il supporto alla registrazione 4K con autofocus continuo e la possibilità di salvare gli scatti in formato RAW.

Vi lasciamo al link della scheda tecnica completa ricordandovi che lo smartphone è in vendita al prezzo stabilito di 449€

CONDIVIDI